lunedì 5 agosto 2013

I came back with my shoes!

Ciao! Non scrivo sul blog da mesi ormai, temo di essere ingiustificabile.  Ma ora le idee mi sono ritornate e così ho deciso di ritornare anche io... Con  le mie scarpe!
Un po' di giorni fa ho preso la brillante decisione di prendere le scatole, tirarne fuore tutte quante le scarpe e fotografarle ( faticando ad inserirle tutte nell'inquadratura, per pochi secondi devo aver preso le sembianze di una contorsionista con macchina fotografica in mano ). Da tempo ormai avevo in mente di fare una cosa simile ma rimandavo sempre, per via del poco tempo a disposizione e per l'arrivo di nuove scarpe che probabilmente sarebbero rimaste escluse dalla foto.
Alla fine ce l'ho fatta, urrà! Direi si percepisce che sono una 'ballerine dipendente' ma i tacchi non mancano mai. Magari più avanti potrei decidere di replicare e fotografarle più nel dettaglio, l'idea non mi entusiasma affatto anche perchè aumentaranno senza dubbio e assieme ad esse il tempo di tirarle fuori, oppure, cosa molto più semplice ed allettante, le mostrerò con un occhio di riguardo nei prossimi outfit che pubblicherò.

A pensarci bene è stato un vero peccato lasciare fuori dall'inquadratura il disastro di scatole e carta, terribile!
A presto con nuovi post e outfit,
V.

28 commenti:

  1. accidenti io pensavo di essere ballerina dipendente ma tu mi batti eh ;)
    molto carine cmq da quel che vedo
    baci

    RispondiElimina
  2. uh ma che pazienza che hai avuto!!!! hai ragione sei davvero ballerina dipendente!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Io non le tengo mai in scatola, sono in una scarpiera a vista... mi trovo molto più comoda!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  4. Immagino che queste siano solo quelle estive! Non oso pensare a quelle invernali!!!! Conme ti capisco! Per le mie scarpe ho riservato un'anta di un intero guardaroba nel mio ingresso!!!!

    RispondiElimina
  5. how many pairs of shoes!

    lifeisbetterblondewiths.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Mamma mia quante!! Anche io adoro le ballerine!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  7. Wow, ma sono tantissime! *w*

    http://www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. ciaoooo ^_^ ben tornata, anche io adoro le ballerine e le tue sono tutte bellissime :) un bacione, lisa

    RispondiElimina
  9. Accidenti!!! Quanti scarpe belle!!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  10. Bentornata!!:) Anche io sono ballerina-dipendente, hai una collezione stupenda!:) Un bacio!

    RispondiElimina
  11. Che bella collezione!
    Bacio
    Ylenia

    RispondiElimina
  12. ciao bella;) grazie per essere passata sul mio blog e esserti iscritta, ricambio con molto piacere;) <3

    RispondiElimina
  13. Ma quante belle ballerine un bacio grande

    RispondiElimina
  14. Hai avuto una bella pazienza =), mi piace la tua collezione di scarpe, anche io shoesaholic ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  15. great look honey, i really love thesee shoes!

    xx

    RispondiElimina
  16. Thanks for visiting my blog! :) Following you now! Kisses from VV!!

    RispondiElimina
  17. i'm jealous! i love love love shoes :)

    RispondiElimina
  18. Tutte molto molto carine!! *-*
    Un nuovo outfit
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    RispondiElimina
  19. Wow! quante e tutte molto carine!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  20. Quante sono?! WoW!!! Piacere, un'amante di scarpe! ♥
    Cmq ti seguo su gfc se ti và di ricambiare ecco i link che possono esserti utili!
    BLOG: http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/
    FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Fashionaleshopaholic/146147055553460
    TWITTER: https://twitter.com/AlessiaSciarron
    BLOGLOVIN: http://www.bloglovin.com/en/blog/7704303
    TUMBLR: http://fashionaleshopaholic.tumblr.com/
    WEBSTAGRAM: http://web.stagram.com/n/fashionaleshopaholic/
    (INSTAGRAM: fashionaleshopaholic)

    RispondiElimina
  21. Wow!!! Che collezione! *_*
    E che pazienza!
    Ma è consolante sapere che non sono l'unica collezionista seriale di ballerine!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Quanto ben di dio! Grandissima per prediligere le scarpe basse, anche io abbraccio la causa del tacco con moderazione :D

    Buona giornata cara!

    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
  23. non ho mai visto tante ballerine tutte insime in vita mia. :)))))) complimenti sono molto molto belle. mi farebbe molto piacere se passassi a trovarmi nel mio blog. spero! un bacioneeeee e complimenti.
    http://honeyandcotton.org/

    RispondiElimina
  24. WOW so pretty shoes:) love this

    Check out my new Ikea post and have a great day dear :)

    LOVE Maria at inredningsvis - inredning it's, Swedish for decor :)

    RispondiElimina
  25. It's all yours? :D Love them all :DD

    abfashionlights.blogspot.com

    RispondiElimina