lunedì 30 aprile 2012

Rabito for iPhone & BlackBerry.

La cover che fa più tendenza negli ultimi tempi.
Quando l'ho visita me ne sono subito innamorata. Meno male che esiste anche per i BlackBerry, la comprerò sicuramente per il mio! Speriamo di trovarla!

xoxo Vicky.

Yamamour, ballerine pieghevoli di Yamamay.

Mi sono appena imbattuta in questa immagine:
Sembra che anche Yamamay abbia creato una linea di ballerine, pieghevoli oltretutto!
Ho subito cercato qualcosa in più sul sito ufficiale, ma ahimè non ho trovato nulla.
Le trovo molto carine; le ballerine sono  sempre carine. Mi piacciono particolarmente quelle al centro color pesca, questo colore sta diventando la mia ossessione.
Spero di poterle trovare ancora in qualche store e anche che siano comode!

xoxo V.

Mini dress.

Bellezze.

xoxo V.

domenica 29 aprile 2012

Lana Del Rey. ♥

Lizzy Grant, meglio conosciuta come Lana Del Rey. In lei vedo la moda, ed il vintage.

xoxo V.

Look too much.

Sfogliando una rivista dalla mia parrucchiera mi sono imbattuta in questo outfit di Katy Perry:

Anzichè total black, total blue. Per il fashion show di Viktor&Rolf un outfit della medesima casa di moda e la stramberrima pochette pillola di Louboutin.
Esagerata, oltre al trionfo di blu dell'outfit anche i capelli turchesi. Per quanto possano essere ricercati i capi questo look non mi piace per niente, è troppo e secondo me anche poco spontaneo.
E' sempre meglio puntare su qualcosa di più personale!
xoxo V.

Pizzo.

Se non è troppo risulta raffinato. Va portato con classe e per le occasioni giuste. Spesso è associato alla lingerie, ma da un po' di tempo il pizzo si sta inserendo nelle collezioni. Personalmente non mi fa impazzire ma devo ammetere che queste scarpe di Zara con inserti in pizzo sono molto belle!
Dalla collezione primavera estate 2012 di Louis Vuitton:
Bellissimi colori pastello eleganti e raffinati.

xoxo V.



 




Qualcosina di me!

Vi mostro alcuni dei miei anelli, quelli che uso più spesso negli ultimi tempi.

















Accessorize. ♥

Ieri pomeriggio ho fatto un giretto da Accessorize, come ho gia scritto in un altro post, è uno dei negozi di accessori che preferisco. Ovviamente non mi delude mai! Ho comprato questi due anelli:
Inoltre mi hanno dato l'ennesimo catalogo ( che io prendo sembpre ben volentieri ) e questa volta non ho solo guardato le immagini della nuova collezione, ma ho anche deciso di leggere le didascalie che solitamente descrivono il prodotto e cose varie quindi non presto attenzione, ma questa volta ho fatto più che bene! Ho scoperto che si può acquiestare online, per tenermi aggiornata visito spesso ilsito ufficiale ma non me ne ero mai accorta. così ho vititato il sito per gli acquisti online ed ho trovato questo anello che deve assolutamente essere mio:
Amo i maialini, sono fra i miei pochi animali preferiti.
Credo proprio che diventerò cliente fissa anche online!
Lo consiglio molto come negozio, i materiali sono ottimi. Ho tantissimi accessori di Accessorize, anche costumi da bagno, borse e scarpe ovviamente! Non ho mai trovato cose non carine, rimango sempre affascianata perchè è tutto stupenderrimo, anche molto fine e di classe.

xoxo V.

giovedì 26 aprile 2012

Shopping + acquisti bomba!

Questa mattina ho fatto un giretto pe il centro e ho notato una cosa; oltre ai bellissimi colori pastello, stanno spopolando anche i colori FLUO, ma un fluo molto accecante. Dalle scarpe sneakers alle ballerine, dalle borse alle tee. Me li sarò persi ma sicuramente ci saranno anche dei jeans o pantaloni. Too much.




Ew no. Non si possono vedere!
Prima di tutto sono impossibili da abbinare, poi si rischia la miopia.

Nonostante ciò, ho visto un bellissimo paio di décolleté open toe di un colore fra l'azzurro ed il verde acqua, pastello ovviamente, ed il tacco inciso come fosse cristallo; bellerrime ♥ mi hanno colpita tanto ma non da impazzirci, ci devo pensare!
Infine ho fatto un acquisto bomba per me e per due mie carissime amiche, ma ne parlerò in un altro post. Lascio un pochino di suspense!

xoxo Vicky.



mercoledì 25 aprile 2012

Rosso Valentino o rosso Louboutin?

Dilemma.

Valentino, uno stilista per antonomasia. Un grande esempio di Made in Italy.
Ha dato importanza ad una particolare sfumatura di rosso, ispirato da vivaci tonalità cromatiche viste durante una vacanza in Spagna. E' una tonalità molto accesa di rosso tra il porpora, rosso cadmio e rosso carminio. Questo colore è conosciuto come rosso Valentino.


 Christian Louboutin, stilista d'alta moda specializzato in calzature note per la suola rosso scarlatta.
Scelta personale: nonostante sia certa che le creazioni di Louboutin siano straordinarie e questo rosso risulti molto raffinato, rimarrò sempre fedele al Made in Italy!

xoxo V.

Moda stramberrima di Viktor&Rolf.

Parlo di una casa di moda nata nel mio stesso anno, siamo coetanee. Con la piccola differenza che io sono umana mentre queste sono vere e proprie opere d'arte! Di tutte le passerelle credo che le più strambe siano proprio quelle di Viktor&Rolf.















xoxo V.

martedì 24 aprile 2012

It's me!

Le mie amiche sanno bene quanto mi piace abbinare le scarpe alle borse, ho proprio una passione sfrenata per accessori e dettagli. Quindi vi lascio con questa mia foto!
Buona serata e buona notte a tutti ♥

xoxo V.

London calling. ♥





Adorazione folle per Accessorize ♥
Questa pochette e questo anello devono essere miei! Non mi piace la tandenza che sta sbocciando delle maxi maglie, shorts e foulard con varie stampe della UK Flag, ma sono sempre del parere che gli accessori fanno la differenza. Inoltre Accessorize ha sempre avuto questo particolare dell'Inghilterra, quindi promossa a pieni voti! Gli accessori firmati Accessorize sono fra i miei preferiti.

Stud details.

Per le borchie vale lo stesso discorso dei teschi!
















Questa pochette la adoro, spero di trovarla ancora da Zara!

xoxo V.