venerdì 28 settembre 2012

Red blocking and HM opinion.

Ciao! Sono estasiata! Qualche sera fa ho dato una sbirciatina al sito ufficiale H&M per vedere la collezione con testimonial Lana Del Rey e sono rimasta estasiata. Mi  piaceva praticamente tutto! Non sono una grande amante di H&M, tanti dicono che in altri paesi è molto più bello e vasto quindi chissà se la mia opinione potrà cambiare quando ci andrò, ho sempre trovato solamente accessori ma per i vestiti rimanevo spesso inorridita. Però vedevo cose indossate da altre persone e pensavo 'oh, che bello' e quando scoprivo che erano acquistate da H&M mi chiedevo sempre: perchè mai io non le trovo?
Dunque la risposta me la sono data a fine agosto, quando hanno iniziato a vedersi le nuove collezioni autunnali nei negozi, sono entrata casualmente ed ho trovato questo blazer rosso corallo e questo abito bordeaux ( anche le ballerine color menta, ma vabbè ) ed è stata la prima volta che ho acquistato abiti anzichè accessori. Ho visto tantissimi abiti belli, diversi dalle solite cose che ero abituata a vedere lì, più innovativi. Dopo queste bellezze acquistate ci sono tornata e ho trovato altre meraviglie ( ve le mostrerò più avanti ), ora aspetto il 4 ottobre per la collezione di Anna Dello Russo e nel frattempo darò anche un'occhiata alla collezione Fashion Family, stupenda! H&M, ha guadagnato punti.












xoxo, V.

16 commenti:

  1. Molto bello, l'abito mi piace moltissimo!! Baci!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. che carina Vicky! stai benissimo come sempre! un bacio!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho visto delle cose carine da H&M! Aspetto anche gli altri post!

    RispondiElimina
  4. Molto molto carino il blazer...un bacino cara

    RispondiElimina
  5. Questo look è favoloso, stai benissimo! Bacioni e buon week end! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  6. Vicky che belle scarpe, eleganti e chic!!

    RispondiElimina
  7. Questi due colori stanno davvero bene assieme, sei un genio! io da H&M ho comprato tantissima roba ma proprio tanta, troppa ma le giacche ad esempio mi stanno male!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  8. Ciao , come stai????

    Complimenti per il tuo blog me piace molto... adesso passo sempre!!!!
    Quando ai tempo viene a fare una visita a mio blog :

    http://couturetrend.blogspot.it/

    Sono anche su facebook , con una FAN PAGE , aggiornata tutto il giorno.

    http://www.facebook.com/couturetrend1

    Vi auguro un buon fine settimana!

    Grande bacio e aspetto tua visita!

    RispondiElimina
  9. ma che carino sia il vestito che la giacca, io compro poco da h&m non trovo mai niente

    http://www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato ad accostare questi colori, ma stanno davvero bene!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  11. adoro il modello di questo blazer, e sono inoltre una grande fan del burgundy, awn!
    bisous x

    RispondiElimina
  12. adoro la collezione di h&m anch'io .. bellissimo questo look cara .. adoro le scarpe!! baci

    RispondiElimina
  13. Molto bello qs outfit. Le scarpe sono carinissime!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  14. sei bellissima, te lo ripeto ogni giorno.

    RispondiElimina