domenica 30 settembre 2012

Peplum spike top.

Ciao! Da un po' di tempo ho comprato questo top borchiato sul sito, ormai famosissimo, Storets.com.
Colgo l'occasione per chiedervi una cosa: ultimamente avete comprato qualcosa su Storets? Avete avuto problemi con l'acquisto? Io non riesco più a far partire gli ordini e sono un pochino demoralizzata, ci sono tantissime cose che mi piacciono e vorrei comprare, ma la pagina che indirizza al pagamento ahimè non mi funziona! Ditemi qualcosa anche voi :(
Comunque, dalle foto sembra un mini dress, ma in realtà indosso una gonna a vita alta in parte coperta dal top, non è un tutt'uno come potrebbe sembrare.
Ho fatto un pochino di foto ripetitive, ai capelli soprattutto perchè sono fissata, mi piacciono e le tengo tutte.































xoxo, V.

26 commenti:

  1. awn, adoro l'anello, i dettagli studded e le scarpe :)
    bisous x

    RispondiElimina
  2. E' tanto che non compro su storets quindi non saprei! molto carino il top!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  3. che carina Vichy! il top è stupendo! mi spiace non ti posso essere d'aiuto, non ho mai acquistato lì! un bacio!

    RispondiElimina
  4. è davvero bello bello questo top, anche se io non amo le borchie a spuntoni, però il taglio è bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Wow so Great dress
    i love your shoes!
    perfect
    kisses my dear

    RispondiElimina
  6. Wow! Bellissimi abbinamenti, adoro il top borchiato :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  7. Molto carino questo look! Stai benissimo! :)

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  8. ti seguo volentieri^^
    mi piace moltissimo il tuo look, anche l'anello è favoloso
    xoxo

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Stai benissimo! Mi piace molto questo look. Un baci.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  10. non sono mai andata su quel sito, ma visto il tuo outfit non devo perdere altro tempo!
    stylish come al solito!!

    RispondiElimina
  11. bellissimo il tuo outfit!mi piace tutto!complimenti per il blog!magari ci seguiamo a vicenda!http://msfashionstreet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. you are so stunning and I am so in love with you!

    RispondiElimina
  13. Wow, love it! I also love your hair!

    RispondiElimina
  14. You have a great blog!
    I'd love if you checked out my blog, and if you like it, can we follow each other?

    I follow you (Gloria Pepe 183)!
    http://cecinestpasafashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. che meraviglia questo top!
    Ti seguo ;)
    ti aspetto da me!
    Anthea

    RispondiElimina
  16. Ciao, per caso passavo di qui..carinissimo questo vestito!! sei molto rock-chic..mi piace tantissimo l'outfit :D

    Se ti va passa a salutarmi, mi farebbe piacere ;)
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  17. Fantastico questo top,ti sta davvero bene...grazie mille di essere passata!

    FASHION REVIEW
    FASHION REVIEW
    FASHION REVIEW

    RispondiElimina
  18. bellissimo top, mi piacciono un sacco anche le scarpe! al posto tuo però non avrei messo le calze nere, ottimo outfit comunque!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. peplum delizioso!

    http://www.isfashionmypassion.com/2012/09/animal-prints-every-year-is-always.html#more

    RispondiElimina
  20. Amazing outfit!!
    Would you like to follow each other?!! :)

    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    xoxo

    RispondiElimina
  21. You look super super cool !

    Hugs <3

    RispondiElimina
  22. Girl I just spent 20 minutes on your blog, and I have to say you are doing an excellent work, keep it up! You got a nice taste, similar to mine, check out my new post I think you'll like it!

    RispondiElimina