martedì 25 settembre 2012

Leather and leopard.

Ciao! Scrivo questo post dopo una buona parte del pomeriggio passato sul libro di storia dell'arte quindi sono un tantino sgonfia e non so cosa dire! Inizio dal più semplice dei look al completo dell'anteprima del post precedente.
Intanto sto pensando che domani non so cosa mettermi, stranamente, di mattina ho freddissimo e con l'umidità non vorrei mai rimanere inchiodata con la schiena o il collo ma al pomeriggio si va a fuoco! Odio la nebbia e l'umidità che si porta dietro!
Il mioamatissimo maialino!
 









xoxo, V.

20 commenti:

  1. mi piacciono moltissimo i tuoi ankle boots!

    RispondiElimina
  2. molto carini i boots mia cara!! un bacino

    RispondiElimina
  3. Quanto stai bene!impeccabile direi!scarpe super e borsa favolosa. Io risolverei il problema del clima con una mega sciarpa di cachemire, che ti può fare da "mantellina" al mattino e sparisce in borsa nel pomeriggio. Love, Coco

    RispondiElimina
  4. E' tutto veramente carino, un look sobrio, ma con un tocco chic! *_*

    RispondiElimina
  5. Bello il tuo outfit. Con il leopardato siamo in sintonia oggi.
    Un bacino!!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  6. oh povera .. hai studiato tanto eh? quanto sono felice di aver finito gli studi ^ ^ io adoro la borsa .. mamma quanto mi piace! il problema su come vestirsi è devastante .. io vado di estivo sotto e trench da mettere al mattino e la sera al rientro .. durante il giorno a maniche corte si sta benissimo!! baci cara

    RispondiElimina
  7. Mi piace tanto il tuo look e adoro i tuoi stivaletti!!!

    ps: nuovo post sul blog..ti aspetto!! :)

    *KiSsEsS*

    http://www.coolfstyle.blogspot.it/2012/09/l-intimo-e-un-diritto-umano-inalienabile.html

    RispondiElimina
  8. ciao Vicky! che carina, ti stanno benissimo questi colori!! in bocca al lupo con lo studio! un bacio!

    RispondiElimina
  9. cute casual look!

    fashionpassionomg.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. quanto mi piacciono quei tronchetti!
    carino questo look, non troppo aggressivo ma grintoso
    brava!

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  11. very nice shoes!!! http://www.isfashionmypassion.com/2012/09/animal-prints-every-year-is-always.html#more

    RispondiElimina
  12. Cavolo stai benissimo, mi sono innamorata delle tue scarpe!:)

    RispondiElimina