giovedì 20 settembre 2012

Back to school.

Ciao! Da lunedì sono ritornata a scuola ed il tempo è dreasticamente diminuito. Lo immaginavo e lo sapevo con certezza da tempo ma farò il possibile per curare al massimo il blog!
Mi dispiace tantissimo non riuscire a commentare e ricambiare i commenti, rimedierò al più presto, abbiate fede e perdonatemi.
Oggi ero alquanto stanca ( strano ) ma 2/3 immaginine ho deciso di farle lo stesso. Mi piacciono particolarmente queste ballerine color menta che indosso; non ho fatto caso, data la mancanza di tempo, se si nota lo smalto della stessa tonalità tutto calcolato. La conclusione: volevo darmi al black & white!










xoxo, V.

14 commenti:

  1. Great blazer!

    http://everydayrachel21.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. wow tu vai così a scuola? beata te! nel mio liceo non sia mai!
    xoxo
    http://www.omgfashionotvictim.com/2012/09/o3o.html

    RispondiElimina
  3. Mi piace davvero tanto questo outfit, stai benissimo, io quando avevo la tua età, purtroppo 10anni fa non ero così fashion :))))

    RispondiElimina
  4. i love the look. but arent u too old to go to school? xD

    fashionpassionomg.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. sei meravigliosa cara .. adoro questo look .. le ballerine sono stupende!!! buon rientro a scuola!! e concordo con maylovefashion ^ ^

    RispondiElimina
  6. adorabile la giacchetta ed anche la collana :)
    bisous x

    RispondiElimina
  7. bellissimo look Vicky!! buon rientro ed in bocca al lupo per il nuovo anno! un bacio!

    RispondiElimina
  8. che il peplum mi piaccia è risaputo ma la giacchina completa con successo questo outfit: sei chiccosissima!
    in bocca al lupo x la scuola

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  9. you look super cute
    following you now

    xx
    meral
    Me-Peerless

    RispondiElimina
  10. Bellissima la gonna!!! E molto carino il tuo blog, ti seguo subito! Spero ricambierai!! ; )
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  11. You look wonderful.
    I love it.
    I invite you to me.

    RispondiElimina
  12. Hi Dear,

    Have you tried Voguedrobe? Voguedrobe is a fashion based social network and lots of fashion people have started to share their style on Voguedrobe.

    On www.voguedrobe.com, you can;
    Share your daily looks,
    Create your wardrobe and categorize your outfits,
    Share your trends,
    Promote your blog,
    Share your creations, if you are a designer.

    Also, Voguedrobe is now available on Android:
    play.google.com/store/apps/details?id=com.vd.voguedrobe

    RispondiElimina