martedì 28 agosto 2012

Zara, Essie and Accessorize.

Oggi pomeriggio mi sono arrivate a casa queste due cinturine di Zara, mi piacciono tantissimo! Infatti ho acquistato entrambe le versioni.
Così ne approfitto anche per mostrarvi altri due acquisti bomba:





Questa collana a mialino sembra realizzata apposta per me! I maialini piccoli, ma anche grandi, sono fra i miei animaili preferiti e mi fanno una tale tenerezza che quando ho visto questa collana non ci credevo. Probabilmente dalle foto sembra grandino, ma vi posso assicurare che è minuscolo e quindi ancora più tenero.


xoxo, V.

18 commenti:

  1. Tutto splendido: il colore dello smalto è un amore, il maialino non ne parliamo e le cinture sono adorabili! Quanto le hai pagate? xx

    RispondiElimina
  2. Troppo forte, sei la prima che sento che come animale preferito ha il maiale, e questo di sicuro ti rende più interessante di me e meno banale che adoro i gatti :-)
    Comunque e' vero, i maialini sono carinissimi e questa collana ne e' la dimostrazione!!!

    RispondiElimina
  3. La collana con il maialino è stupenda *.*!!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissime le cinture Zara e carinissimo anche il maialino come collana :)
    WhiteCloset Fashion Blog
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina
  5. fantastica!!!! la collanina è un amore .. ma credo che non l'avrei mai comprata ^ ^ bellissimo lo smalto .. comunque non vedo l'ora di vedere l'outfit per la collanina .. baci cara

    RispondiElimina
  6. Ma che carine le cintoline, io li devo ancora provare gli smalti essie, bellissimo il colore che hai preso!

    RispondiElimina
  7. lovely necklace, its so cute! following you on gfc now sweetie, check out my blog too if you get the chance :)

    kisses

    www.hollyscrivener.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  8. Lovely new things, I especially love that pretty nail color!:)
    Thank you for your comment!! Happy Wednesday! xoxo
    Jelena

    RispondiElimina
  9. favolosi i tuoi acquisti, sai che anch'io sto pensando di acquistarla la cintura di zara?! da indossare in vita sopra il cappotto come Burberry

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  10. Loving the studded bow tie... I'm following you back :) Sophie x

    Http://your-girl-is-lovely.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  11. no la collana con il maialino!!^^ è adorabile!!! che carine anche le cinture!! un bacio!!

    RispondiElimina
  12. Hey, great blog! Wanna follow each other?:)
    https://www.facebook.com/FashionResidence
    fashionresidence.com
    BEST

    RispondiElimina
  13. hello my dear!!!
    thnks for your lovely comment
    i love those bows great
    kisses

    RispondiElimina
  14. ciao carissima vicky!!!
    questi new in mi fanno impazzire!!!
    adoro la collana col maialino!!!
    gli animali infatti sono belli da vedere nella moda;)
    i maialini mi piacciono così tanto che non li mangio;)
    kiss, amy

    THE FASHIONAMY ♥♥♥♥♥♥ BLOG

    RispondiElimina
  15. I have that Zara belt and I loove love it! PS. I'd love for you to come visit my blog and follow me if you like it!! :)

    -Stephanie
    @LaminLouboutins.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Che carino il maialino!!! Bacioni Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina