mercoledì 8 agosto 2012

My ballerinas shoes.

Avevo già accennato che mi sarei presa il tempo di fotografare tutte le mie ballerine.
Chi mi conosce di persona lo nota oppure lo sa, ho una enorme passione per le ballerine! Le trovo molto fini ed eleganti, so che qualcuno le non le vede bene come le vedo io ma dipende da come vengono indossate. Io ad esempio ho un piedino piccolo e sottile perciò non stanno male come nei piedi enormi e a pianta larga, poi ho le gambe slanciate e non cammnino con i peidi a papera!
Sono le uniche scarpe basse che indosso, uso solo ballerine e tacchi, ore che ho l'età per indossarli.
Immagino che qualcuno non ci crederà ma vi assicuro che non mi vengono vesciche ( a parte un solo caso con le ballerine zebrate in cavallino, solo una volta ) e ci cammino benissimo per km!

Solo mentre le scattavo mi sono resa conto che la posizione era migliore come quellla scelta nelle ultime scattate, ma le avevo già rimesse a posto le prime e non volevo riprenderle fuori, dato che le custodisco molto gelosamente con il loro piedistallo dentro per non fargli perdere la forma e non farle diventare delle barche come dice la mia mamma!






























 Sembra quasi effetto caviale, bellissime!










xoxo, V.

21 commenti:

  1. amazing collection !! Love the zebra one :)


    Kisses
    http://a-step-in-fashion.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  2. thanks for stopping by, happy to follow you back! sweetie, i recently created a facebook page, so pop up by when you get a chance and like if you like :)
    http://www.facebook.com/pages/A-Possible-Fantasy/269022619865057

    xx
    www.apossiblefantasy.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. amo le ballerine .. mi piacciono tantissimo tutte quelle che hai, anche se un po meno quelle a punta .. amo amo amo le ultime!!!!!!! sono stupende .. le voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anch'io mi trovo benissimo e mai avuta una vescica per colpa loro! baci cara ..

    RispondiElimina
  4. aw, adoro le ballerine da morire! anche perchè essendo già molto alta non amo portare i tacchi lol.
    btw ADORO le #3, #23, #24, #25, #26 e le ultime, da MORIRE! :)
    awnnnn!♥
    bisous xxx

    RispondiElimina
  5. Waa, ma ne hai tantissime! ** Mi piacciono un sacco quelle leopardate e quelle con i teschietti!
    Complimenti per il blog! (:

    http://www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Nice collection!!! love them all!!!!

    RispondiElimina
  7. Wow ne hai davvero tantissime, anche io ne ho tante, ma non come te, e poi ci sono alcune che sono davvero bellissime!

    RispondiElimina
  8. K invidia! Sono tutte bellissime! Io purtroppo le trovo sempre troppo piccole x i miei piedoni!!

    Kiss
    Ale

    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  9. adoroooo. adoro quelle zebrate e quelle con i teschietti :)


    WhiteCloset
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina
  10. wow vicky sono tutte carinissime! hai una bella collezione! le mie preferite sono quelle con i teschietti!!:) un bacio!

    RispondiElimina
  11. Quante ballerine, non ne ho mai viste così tante in un colpo solo...bellissime quelle leopardate e zebrate!!!
    kiss kiss

    RispondiElimina
  12. Son ancora con la bocca aperta..la tua collezione di ballerine è splendida!!Adoro quelle con gli strass!!!Me ne son innamorata!!
    Che fortunata che sei..anche io le adoro ma non posso portarle, non so perchè. Il mio piede mi sa che non le sopporta, a parte le vesciche che puntualmente mi vengono, dopo un pò che le porto, per una lunga passeggiata ad esempio, mi fanno male sui talloni!! :(
    Bellissimo post!! ;)

    *KiSsEsS*

    RispondiElimina
  13. sono tutte STUPENDE... mi piaciono molto quelle leopardate con fiochetto nero... sono meravigliose...

    RispondiElimina
  14. You are a GReat fan of Ballerinas and there is no doubt that they are absolutely great!!!
    Best

    RispondiElimina
  15. che bella collezione, quanto ti capisco... anch'io ne possiedo di tutti i colori e i miei must sono quelle di porselli, morbidissime e create per le ballerine della scala e Audrey Hepburn.
    io lo trovo molto femminili, però come dici tu non donano a tutte e occorre scegliere di buona qualità anche per evitare vesciche e calli (anche se ne ho un paio di burberry dolorosissime)

    RispondiElimina
  16. belle quelle color panna col fiocchetto!!!!
    le preferite;)) io ne ho poche di ballerine,
    e tendenzialmente le porto con i jeans boyfriend,
    pur piacendomi parecchio alla fine preferisco altri modelli di scarpe
    e le indosso poco;)
    kiss, amy

    THE FASHIONAMY ♥♥♥♥♥♥ BLOG

    RispondiElimina
  17. come ti capisco..io amo le ballerine e anche io ne ho davvero tantissime; con gli shorts o con vestitini però non mi piacciono tantissimo..quindi le metto più in autunno!!!
    un bacione

    http://giulietta-fashiononstage.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. I love the flats!

    http://theprintedsea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. amazing collection!
    these shoes are too cute,
    thanks for your sweet comment

    xo
    www.jiglycious.com

    RispondiElimina
  20. quelle leopardate di zara le ho anche io :) sono bellissime come anche tutte quelle che possiedi :)

    RispondiElimina