giovedì 16 agosto 2012

Ma come ti vesti?! #1

Qualche giorno fa, mentre guardavo una puntata di Ma come ti vesti?! su Real-Time, ho avuto una specie di ispirazione per una nuova rubrica da pubblicare sul mio blog, vi spiegherò come ho pensato di impostarla!
Dico 'nuova' perchè in giro per altri blog non ne ho viste di simili a questa mia idea, dunque non credo di aver violato nessun Copyright e non aver rubato o copiato le idee a nessuno, altrimenti non sarei qui a pubblicarla se ne fossi al corrente.

Il tema principale sono le star, i VIPS, le persone famose in tv che siano straniere o italiane, ho deciso di non 'criticare' le varie fashion blogger più popolari poichè alcune hanno già abbastanza commenti negativi ed insulti nei loro post, mi sembra più interessante in questo altro modo, quindi commentare dei look delle star oggettivamente inappropriati ( e perchè no, anche  brutti ) sia personali ovvero quando vengono paparazzati, sia quando si mostrano in tv/partecipano ad eventi.
In ogni puntata di questa rubrica parlerò massimo di 3 star, non di più sennò risulta troppo a mio parere, ma non detto che ad ogni puntata ce ne siano 3, possono essere alle volte 2, insomma dipende dall'ispirazione che trovo. Inoltre mi piacerebbe coinvolgere i miei follower o chi passa di qui, come? Se vorreste parlare di qualche vip look che vi lascia proprio inorriditi potreste indicarmelo nei commenti o via mail ed io nella prossima puntata ne parlerò senz'altro! Mi farebbe molto piacere prima di tutto sapere le vostre opinioni, magari condividiamo qualche pensiero in comune, poi mi piacerebbe che ci fosse un po' di coinvolgimento ed interesse da parte vostra, per conoscermi anche meglio magari. Troverò un modo per pubblicizzare in certo senso questa rubrica nella mia sidebar, metterò un  link e scriverò qualcosa, ci penso innsomma!
La pubblicazione di questa rubrica non ha delle scadenze precise, non la pubblicherò ad esempio il venerdì di ogni settimana ecco, ma, come per il numero di star da 'criticare', quando trovo ispirazione per parlarne e questo avverrà anche in base ai vostri suggerimenti.
Non nasce come rubrica da criticona invidisa perchè non è proprio da me, io commento semplicemente le scelte che trovo di cattivo gusto e ognuno è libero di condividerle oppure no. Mi piacerebbe semplicemente mostrare a tutti, e soprattutto a chi non ha ancora nitato questa cosa, che le star sembrano sempre ben vestite e perfette quando appaiono in pubblico/tv per il motivo che vengono vestite da stylist esperti che praticano questo mestiere da anni ( e penso proprio di poter dire che anche loro, nonostante l'esperienza commettono errori abnormi ), ma se andiamo a vedere i loro guardaroba potrebbero essere davvero per la fatidica frase 'ma come ti vesti?!'. Le star sono tantissime ed è impensabile che tutte abbiano buon gusto nel vestire!

Spero di essere stata chiara, nel caso dovvessi aver dmenticato qualcosa lo aggiungerò nella prossima puntata.
In questa, come esordio, ho deciso di parlare di Taylor Momsen:
Irriconoscibile come l'ho conosciuta in Gossip Girl! Direi proprio che non ci siamo, spiego i motivi:
Prima di tutto, è un peccato appensantire con questo make up molto dark il suo viso che al naturale è molto fine, inoltre la invecchia di parecchio, non le darei 18 anni con questo trucco ma molti di più.
Sapendo che ha iniziato la carriera musicale non ancora maggiorenne penso sia un tantino eccessivo essere così osè durante i concerti; ma non solo ai concerti, basti pensare ad una apparizione agli EMA, forse avete presente di quale look parlo, dove il suo 'vestito' era una enorme camicia nera che copriva a malapena ciò che va coperto.
Decisamente no, questo look non mi piace proprio!

Parlo inoltre di una caduta di stile da parte di Sarah Jessica Parker al Met Ball 2012:

 Anche lei piuttosto irriconoscibile, non è stata una gran scelta, soprattutto per un evento come il Met Ball.
Infatti, questo look non è piaciuto molto alle sue ammiratrici. Speriamo non ricada nuovamente nella trappola dei mal vestiti!


Per il momento è tutto, spero apprezziate e in una vostra partecipazione per la prossima puntata!


xoxo, V.

15 commenti:

  1. ciao Vicky! ah che idea carina!! brava!! buona giornata! un bacio

    RispondiElimina
  2. Che carina questa rubrica!!!un bacino

    RispondiElimina
  3. Oh..mi sbra più che giusto far notare anche ai VIPD che mon sempre si esce di casa agghindati perfettamente!

    RispondiElimina
  4. bellissima questa nuova rubrica .. su taylor concordo perfettamente .. non esiste più la piccola jenny!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto lo stile di Taylor, è molto grunge è un pò aggressiva, ma è il suo personaggio e le calza a pennello! ;D

    Baci,

    Benedetta


    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. I love SJP! Nice blog. What about following each other?

    RispondiElimina
  7. wow.. that gown of sjp's is pretty :)

    btw, thanks so much for following my blog, i am now following u on gfc n bloglovin too :)
    keep in touch..

    love
    agnes

    www.singledoorsecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. i love taylor momsen's looks!!
    great post
    kisses

    RispondiElimina
  9. Mi piace moltissimo questa rubrica e condivido in pieno per entrambe soprattutto per Taylor Momsen o.O!

    RispondiElimina
  10. Love their style!

    Lovely blog too, I just followed! Hope you can visit my blog and follow back if you like it too <3

    sartorialconnoisseur.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Adoro l'idea di questa rubrica, proprio per convidere opinioni e conoscerci... Ti dico, io penso che ognuno si mette quel cavolo che vuole, peró a vedere chicchettoni che si agghindano in modo sbagliato mi fa scappare un sorriso... :) personalmente mi piace molto lo stile di taylor, mi ispira molto.
    un abbaraccio da erika :3

    RispondiElimina
  12. Bellissima rubrica brava!
    Per quanto riguarda taylor, si, in effetti appesantisce troppo il suo grazioso viso! se usasse un make up più "naturale" sarebbe perfetta, ma d'altronde abbina il trucco allo stile del suo abbigliamento...quindi..
    L'abito usato dalla Parker a me non dispiace!
    +++
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina
  13. Amaazing blog and I really love it.

    Very nice photos :))



    follow eachother?

     

    http://lajune16.blogspot.com/

    RispondiElimina