lunedì 2 luglio 2012

Bicolor décolleté.





Adoro il rosso corallo, abbinato a questo beige crea un contrasto elegante.
Per queste décolleté da ben 13 cm, per me un record dato il mio legame molto stretto con le ballerine di cui ne possiedo una quantità enorme, è stato amore a prima vista. Le notai su internet ma avevo il timore che dal vivo non mi convincessero ma una volta viste e toccate con mano non ho avuto alcun dubbio.
Il materiale è ottimo ( 100% pelle caprina ) e sono anche molto comode!

26 commenti:

  1. Molto carine queste scarpe! ottimo acquisto ;)

    Se ti va passa a salutarmi :)
    Kisses, Elena

    RispondiElimina
  2. love the shoes! two toned is so fab!
    can't wait to see you on my blog!
    www.faashiongeek.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. this is an amazing pumps! love the bi-color....
    http://sepatuholig.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Grazie per il commento sul mio blog cara! Adesso ti seguo anche io su bloglovin e fashiolista!
    Torna presto a trovarmi: Cosa mi metto???
    Vnci un paio di pantaloni floreali di Appeal

    RispondiElimina
  5. Ma sono bellissime queste scarpe...ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  6. Carine! Anche io sono una ballerina-addicted ma colleziono scarpe col tacco...sono così belle <3

    Se ti va passa dal mio nuovo blog! Potremmo seguirci a vicenda!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Molto carine :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi ;D
    Eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/07/military-bag-by-muffinonlineit.html

    RispondiElimina
  8. sono bellissime!!!! adoro il bicolor
    http://sisters-style.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. I LOVEE the heels! I follow you now! Plz follow back: lifelaughandhappiness.blogspot.com

    Xoxo

    RispondiElimina
  10. sono splendide!!"proprio belle!!baci baci

    RispondiElimina
  11. Hi, lovely blog :-)
    I have followed you, follow me back please :*

    http://lipsia1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. davvero carine, se ti va possiamo seguirci a vicenda!

    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    RispondiElimina
  13. Sono bellissime!complimenti per l'acquisto!!

    http://lookingforafashionlife.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. ciao Vicky! wow sono favolose! bei colori assieme e il tacco è super femminile!:) un bacio!

    RispondiElimina
  15. Beautiful shoes! The pink color looks gorgeous! <3

    From Finland, with <3,
    curiousnoora.blogspot.fi

    RispondiElimina
  16. Davvero belle, adoro il bicolore, da quel qualcosa in più che le rende speciali!

    Alessia


    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  17. Ciaoo :) Le scarpe sono molto, molto belle :)
    Passa dal mio blog,è in corso un giveaway :)
    http://itisap4ssion.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Thanks for visiting my blog. Love these shoes.

    Follwoing you now.

    www.wardrobemenu.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. I love this color! These are so cute! The layout of this blog is so cutsie!

    I am now your NEWEST FOLLOWER GFC! I hope you can come visit my bloggie too and follow me back now too ^_^ HUGS from USA!

    God bless,
    christine
    www.beyoutifulhope.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. sono deliziose e concordo con te: il matching è fine e potrai usarlo in tantissime occasioni
    Bell'acquisto!

    RispondiElimina
  21. Bellissimi outfit :D
    carino anche il blog,
    vieni a dare un'occhiata anche al mio
    e mi farebbe piacere scambiare opinioni
    se ti va seguimi!!! :D
    Miriam Stella

    is fashion my Passion? the MiriamStella's Blog
    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    RispondiElimina