lunedì 30 luglio 2012

Agatha Ruiz de la Prada f/w 2012 - 2013 collection.

Agatha Ruiz de la Prada, per chi non la conoscesse, è una stilista spagnola che inizialmente fu ispirata, come pittrice, dalla pop art e che ricuramente se la porta con se anche quando inizia ad inserisrsi nella moda, basti vedere l'allegria dei colori di ogni sua collezione.
Le sue collezioni non seguono gli stndard, ad esempio per le collezioni maschili utilizza colori solitamente femminili come il fucsia, arancione e giallo. Né tanto meno per i colori estivi o invernali, sempre colori allegri e accesi, magari aluni leggermente più scuri come in questa collezione autunno inverno 2013, ma il suo segno di riconoscimento, il colore allegro appunto, non mancherà mai.
Io l'ho sempre apprezzata molto per la stravaganza di ogni capo, immagine oppure oggetto a lei legato, probabilmente non indosserei tutti i capi da lei realizzati ma devo ammettere che mi divertono molto le sue collezioni, mettono gioia. Oltre agli abiti collabora anche nel design per l'arrdamento ed oggetti per la casa ( ricordo anche degli oggetti veramente carini per la scuola ).


xoxo, V.

15 commenti:

  1. quando si dice una collezione molto sobria ^ ^ qualcosa però mi piace!!

    RispondiElimina
  2. Ha delle linee un po' esagerate, immagino su di una persona non proprio magra come la modella.....che effetto farebbero, i colori accesi pero' mi piacciono!!

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto i suoi colori, che belli:) un bacio!

    RispondiElimina
  4. i colori sono fantastici!!!! un bacioneeee
    passa da me ho un nuovo post:

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. un po' troppo colorata e eccentrica per i miei gusti...
    però interessante fashion show!

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  6. Nice collection!
    Thanks for shearing!
    Would you like to follow each other?
    Let me know please!
    kisses)

    http://tiebow-tie.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. amazing color combination orange and blue!

    RispondiElimina
  8. Che bella collezione!!!

    Un bacione

    www.bluenailgirl.com

    RispondiElimina
  9. Love it, can't wait to see what you do next! Come check out my blog, maybe we can follow each other!
    Material Fixations

    RispondiElimina
  10. bellissime foto davvero complimenti
    e Grazie per essere passata dal mio blog... :D
    spero continuerai a seguirmi sarò contenta di ricambiare un bacio
    Miriam Stella

    fashion blogger italiana
    fashion blog
    blog fashion

    RispondiElimina
  11. conosco questa stilista ed a volte fa delle cose un po' esagerate, mi piace molto il vestito blu elettrico

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  12. So awesome! Really love it!

    http://mentrend.blogspot.be/

    RispondiElimina
  13. Oh my! Such bright beautiful colors..love this collection! Thanks for sharing! Hope you are having a wonderful day!
    -Jyoti
    Style-Delights Blog
    Style-Delights on Bloglovin

    RispondiElimina
  14. I love Agatha Ruiz de la Prada ! Great post !

    xo ,
    Ana Catalarrana
    http://Sinbowtie.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Thank you for your comment, loving these outfits - especially the pink and orange! X

    http://Heidi-likes.blogspot.co.uk

    RispondiElimina