mercoledì 13 giugno 2012

Madonna live tomorrow in Milan!

Dopo mesi, finalmente arriva il giorno tanto atteso del concerto di Madonna! Sono molto emozionata all'idea di assistere ad un suo concerto, deve essere davvero spettacolare; mi è già stato anticipato che la scenografia lo è.
Tutto questo lo devo alla mia carissima amica Bea ♥ che mi ha invitata a Milano con lei per il concerto e per fare un giretto turistico, ne sono felicissima!
Cercherò di scattare delle belle foto anche se il mio punto forte sono i video, magari riusciremo a fare anche shopping e probabilmente mostrerò anche il mio outfit da battaglia.
Saluto tutte le mie lettrici, vi auguro un buon week end e al prossimo post con il resoconto e foto sul concerto + gita.

Grazie di cuore Bea ♥♥


xoxo Vicky.

12 commenti:

  1. Risposte
    1. Ti ho conferito un premio, mi piace il tuo blog e poi voglio condividere con te questo riconoscimento :)

      Elimina
  2. Che bello, buon divertimento senz'altro :)
    xoxo



    Nuovo post: http://mrsronaldo.blogspot.it/2012/06/miss-italia-bikini-yes-or-not.html

    RispondiElimina
  3. Oh I would love to see her live!
    http://fashiofauxpas-mintjulep.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Wowwww, Madonna è COLOSSALE, divertiti..aspetto di sapere com'è andata :)

    http://socoollateral.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Che bello, vorrei esserci anche io...divertiti ! Adoro Madonna ! Baci

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  6. Oh, you're so lucky! I've always wanted to go to her concert!

    RispondiElimina
  7. I love Madonna il suo stile è davvero unico :D
    Grazie per essere passata nel mio blog spero tornerai a trovarmi ho molte novità un bacione
    Miriam Stella

    is fashion my Passion? the MiriamStella's Blog
    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    RispondiElimina
  8. Che bello...!!beata te divertiti!!! Un bacio!

    RispondiElimina
  9. Love Madonna and love your blog too :)

    xx
    http://walktwalk.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Love your blog. :)

    Would like to follow each other on GFC???

    Reach me at: Makeup and Beauty Home

    RispondiElimina