giovedì 31 maggio 2012

Mad Fashion su Real Time!

Da qualche giorno ho notato su Real Time lo spot di un nuovo programma che andrà in onda dal prossimo 13 giugno, ogni mercoledì alle 22:10, intitolato Mad Fashion, mi ha incuriosita e mi sono subito documentata.
 
Dunque ho scoperto che tratterà l'esilarante stilista Chris March ed il suo team che realizzano i capi d'abbilgliamento più strani ed originali per i vip di alto livello.
Non mi voglio anticiparmi altro, sono proprio curiosa di vedere come sarà questa serie!

xoxo V.

20 commenti:

  1. your blog is great! so I'm following you now and thanks for nice comment :)

    http://anna-and-klaudia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Sounds great! :) But I think it will not be showed here in Germany... nice post and very best wishes :)

    RispondiElimina
  3. Waaw nice post :)
    Im following you, mind to follow back <3

    RispondiElimina
  4. Seems like a fun show! Haven't heard of it yet so thanks for sharing. Your blog is so cute =)

    xoxo,
    Suzie Q
    www.StyleCueBySuzieQ.com

    RispondiElimina
  5. Ciao :) per caso passavo di qui...davvero carino il tuo blog!

    Passa a trovarmi, potrebbe interessarti il mio ultimo post :)

    KissesElena

    RispondiElimina
  6. Very nice blog.
    The posts are interesting. I found many ideas.
    Well done!
    If you'd like to see changes in my blog or my facebook fanpage.
    Kisses from Italy! :-*

    Habanero Handmade

    BLOG: http://habanerohandmade.blogspot.it

    FANPAGE FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Habanero-Handmade-Fanpage/119842804790054

    RispondiElimina
  7. Thank you .I really like your blog too:)) I am a new follower. Now its your turn;)


    Sarah http://uniquesecounds.blogspot.de/

    RispondiElimina
  8. Of course, I follow you back! :) Best wishes

    Romina Rose May

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sorry, it doesn't work at the moment. I'll try it again later.

      Elimina
  9. Questa si che è una bella notizia!
    Grazie per esser passata da me, certo che possiamo seguirci a vicenda! Mi aggiungo ai tuoi followers su blogger (GFC) e fashiolista!
    Se ti va fai lo stesso! Io ho anche una pagina fb e bloglovin, mi farebbe piacere se mi seguissi anche li :)
    Se anche tu le hai dimmelo che ti riseguo subito!
    Kisses

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  10. Nice blog! Thanks for stopping by my blog, I'm following you now!

    RispondiElimina
  11. Mi hai incuriosito, non mancherò :)

    Ti seguo, ti va di ricambiare?

    RispondiElimina
  12. Che bello, io ADORO Chris March! :D
    A Project Runway mi faceva sbellicare ;)

    http://fehmoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Thanks for your sweet comment. Of course we can follow each other! I'm following you now on GFC, love if you can do the same =)

    xoxo,
    Suzie Q
    www.StyleCueBySuzieQ.com

    RispondiElimina
  14. si l'ho visto anch'io e poi io letteralmente impazzisco per chris *_*

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  15. lo adoro!!!

    http://chocolateinfashion.blogspot.com

    RispondiElimina