martedì 1 maggio 2012

Little things about Vicky.

~ Uno dei regalini di compleanno. Come ha detto il commesso della gioelleria quando l'abbiamo composta 'è molto chic!' decisamente.
~ My hair.

~ Outfit da 'battaglia', come dico io quando vado in vacanza e non riesco a portare con me tutti i capi che vorrei portare.
Questo bellissimo cucciolo si chiama Tokio ed uno dei cagnolini bellissimi di mio fratello.
~ Outfit per i miei pochi momenti alternativi. Amando l'America non potevo assolutamente lasciarmi sfuggire il classico sweaters del college!
~

~ Outfit per i festeggiamenti della mia parrucchiera.
~ Heels. Outfit per un'uscita con le mie amiche.
~ I miei acquisti deliranti.
~ Le mie unghie deliranti.
~ 5 Preview.
~ Me.

~ Qualche mia ballerina.

xoxo V.

Nessun commento:

Posta un commento