giovedì 17 maggio 2012

Essie!

Nonostante la mia parrucchiera mi avesse invitata al CosmoProf a Bologna dello scorso marzo, a malincuore non ho potuto andare a causa di vari impegni scolastici. Ma il prossimo anno non mancherò assolutamente!
A rimediare ci ha pensato la carissima amica di mia mamma, si è lanciata vero gli smalti e mi ha regalato questo bellissimo smalto di Essie: Funny Face 687.
Girando per il web avevo già notato questa marca, ma ancora in Italia non è facilmente reperibile se non dai siti online.
Dopo averlo provato posso garantire che è lo smalto migliore sul pianeta. Si stente addirittura meglio di Chanel! La tanuta e la lucentezza sono ottime.

Questi sono altri colori interessanti che ho trovato in uno shop online:
Mint Candy Apple 702.




Knockout Pout 723.



Sandy Beach 547.



Chocolate Cackes 252.



Need a Vocation 544.




xoxo V.



Nessun commento:

Posta un commento