giovedì 10 maggio 2012

CK backstage.


Dopo questa carrellata di immagini dalla sfilata di Calvin Klein, posso solo aggiungere che è il mio stilista preferito. Una semplicità così elegante e di classe non la si vede spesso; ogni dettaglio è curato e femmile. Rimango sempre colpita dalle sue collezioni, anche dalle semplici collezioni di borse da tutti i giorni con il logo 'ck' che si ripete, in modo così fine. Colori tenui ma efficaci.
Proprio per questo è lo stilista che preferisco.

Oltretutto, mi sono sempre interessati anche i cosmetici firmati Calvin Klein, ma purtroppo nelle profumerie non li vedo più da parecchio tempo e non ho ancora scoperto il motivo. Non vorrei darlo per scontato, quindi aspetto fonti certe. Fortunatamente ne ho comprati parecchio e li ho tutt'ora intatti! Mi dispiace molto non trovarli più, li adoravo per lo stesso motivo per cui adoro gli abiti.

xoxo V.

1 commento:

  1. adoro guardare con attenzione le foto dei backstage, perchè ti permetto di capire appieno quanto lavoro c'è dietro!!! un bacio e buona domenica <3

    RispondiElimina