domenica 27 maggio 2012

Abercrombie & Fitch - Abercrombie Kids - Hollister Co. - Gilly Hicks.


Abercrombie & Fitch, A&F abbreviato, è un brand americano nato nel 1892 da David T. Abercrombie. Agli inizi era un'azienda che forniva materiale sportivo ed escursionistico. Il negozio principale si trova a Manhattan, dove è stata fondato il brand che comprende anche altri tre brand: Hollister Co.Abercrombie Kids e Gilly Hicks.
Un tempo era un brand esclusivo degli Stati Uniti e solo chi li visitava poteva acquistare capi firmati da questa casa di moda, attualmente invece si sta espandendo poco alla volta con solo uno store per stato ( ad eccezione di Stati Uniti e Canada ). In molti lo riconoscono per le famosissime felpe colorate con scritte in tessuto applicato 'Fitch', 'Abercrombie & Fitch 1892' o 'A&F' ma sicuramente tutti lo conoscono per il particolare dei modelli dentro e fuori gli store che vestono solamente underwear!

Inizialmente pensavo realizzasse solo ferlpe o capi sportivi, invece sono rimasta sorpresa quando sul sito ufficiale ho scoperto la deliziosità di questi mini abiti:










Questo modello si chiama Victoria Dress, il mio nome ♥



Mentre Abercrombie Kids rimane sul genere A&F ma in versione pensata per i ragazzi, Hollister Co. si può definire la versione californiana questo brand; Gilly Hicks invece si concentra sull'underwear femminile.



Questi quattro brand sono un'esplosione di colore ed allegria, mi piacciono molto. Non vedo l'ora di visitare lo store di Milano!


xoxo V.

Nessun commento:

Posta un commento