giovedì 3 maggio 2012

505 Chanel. ♥

La disgrazia del fondotinta che ho rotto questa mattina mi ha regalato una bella sorpresina in realtà! Sono andata in profumeria a fare un po' di acquisti e ricomprarlo e, finalmente dopo circa due anni di ricerca fra 'l'abbiamo finito'/'deve arrivare'/'non abbiamo più Chanel', ho trovato lo smalto 505 Particulière di Chanel. ♥
Immaginavo di essere di nuovo sfortunata e trovare solo il tester, invece per questa volta no.
I miei acquisti di oggi:


~  Piccola recensione:
Gli smalti di Chanel li avevo già provati, si stendono benissimo e non si rovinano subito. Praticamente aspettavo solo il 505 ! ♥
Con il fondotinta 108 di Clarins mi trovo molto bene, anche questo si stente benissimo e dura parecchio! Cambio spesso marca di fondotinta per non abituare la pelle allo stesso tipo di prodotto per tanto tempo e solitamente scelgo sempre le tonalità più chiare poichè ho la pelle bianchissima, ma a volte è capitato che fossero comunque scuri e di conseguenza mi lasciassero un pochino di macchie poco piacevoli. Questa tonalità invece è quella perfetta.
Con la cipria 20 Clair - Translucent 1 di Chanel mi trovo altrettanto bene, si unisce perfettamente alla tonalità del fondotinta Clarins.

Inoltre avevo visto in una foto di campagna pubblicitaria due smalti di Dior che mi piacevano per via dei colori, ma visti dal vivo mi hanno delusa, non erano come me li aspettavo quindi non li ho comprati.

xoxo V.

2 commenti: