sabato 21 aprile 2012

Welcome Vicky, nice to meet you!

Buonasera! Mi chiamo Vittoria Andrea ( Vanity Vicky ) ho diciotto anni, più precisamente sono nella seconda metà del mio diciottesimo anno che mi sta portato molte sorpresine positive, frequento il liceo artistico e vivo a Ferrara. E' una città storica che spesso viene definita un grande paesone date le sue piccole dimensioni, ma nonostante ciò io la adoro, è piccina ma molto concentrata!
Ammetto di essere alquanto imbranata con la tecnologia, perciò dovrò ancora guardarmi un po' intorno poichè non ho mai aperto un blog tutto mio.
Detto ciò, in questo spazio scriverò molti miei pareri su una delle mie più grandi passioni, ovvero: la MODA. Senza di essa sarei persa; è proprio grazie alla moda che ho trovato una personalità e anche dei punti di riferimento. Non passa un solo giorno in cui io non pensi ai miei outfit, al look più addatto per essere elegante ed adeguata in ogni occasione. Ovviamente a seguire sono anche una fanatica dello shopping! Ho la fortuna di avere la mia scuola in pieno centro storico a Ferrara, così tutti i giorni posso vedere le vetrine dei miei negozi preferiti. Faccio sempre follie, mi sposto in altre città vicine a Ferrara come Bologna e Ravenna per shopping e devo dire che torno sempre molto soddisfatta! Acquisto molto online ma ormai è diventata una cosa comune. Inoltre è tradizione lo shopping nelle città in cui mi trovo in vacanza!

Per il mio abbigliamento seguo molto lo stile del noto telefilm 'Gossip Girl' ( Serena è la protagonista che preferisco ), seguo i consigli di Carla Gozzi ed Enzo Miccio, seguo e adoro programmi che trattano la Moda come Project Runway, Shopping Night, ClassTV Moda, ModaMania, FashionTV, programmi di top model, film e telefilm come Il Diavolo Veste Prada, I Love Shopping, Gossip Girl ecc. Ho una vasta collezione di riviste patinate e insomma .. questa è la mia passione ♥
Avrò sicuramente modo di parlane più nello specifico in altri post. Ultima cosa: sono fanatica per scarpe ( prediligo ballerine, ballerine, ballerine e tacchi ) e borse, come la maggior parte delle donne direi, ne possiedo una considerevole collezione che ha sempre spazio per le nuove arrivate!

Vi lascio con una foto del mio ultimo acquisto in ambito di abitini:

 Scaricata direttamente da Zara.com

xoxo, V.

Nessun commento:

Posta un commento