domenica 22 aprile 2012

Spring Summer 2012.

Bonjour! Questa mattina colgo l'occasione per parlare un po' delle nuove collezioni primavera/estate come 'inaugurazione' del mio blog.
Gironzolando per negozi e siti internet ho notato molti colori pastello, chiari ma allo stesso tempo vivi; direi che era ora si vedessero in giro dei colori così belli! Alcuni che a mio parere non possono mancare per questa stagione sono sicuramente le tonalità dal rosa tenue al pesca. Sono colori già conosciuti, ma quest'anno li vedo molto meglio. Da non dimenticare anche il verde, il giallo e l'azzurro!

Ecco qui un esempio di bellissimi colori nel photo shoot di Louis Vuitton:






















Dalla sfilata sempre di Louis Vuitton:





Qualche immagine dalla bellissima collezione di Carla G.: 







Infine alcuni accessori stupenderrimi da Zara:









Dopo aver passato un inverno con capi rigorosamente in nero e grigio antracite, ma con almeno accessori colorati, ho deciso finalmente di seguire il consiglio di Enzo e Carla 'chi non osa non sa' e mi sto immergendo anche io in questo bellissimi colori!

xoxo, V.

Nessun commento:

Posta un commento