giovedì 26 aprile 2012

Shopping + acquisti bomba!

Questa mattina ho fatto un giretto pe il centro e ho notato una cosa; oltre ai bellissimi colori pastello, stanno spopolando anche i colori FLUO, ma un fluo molto accecante. Dalle scarpe sneakers alle ballerine, dalle borse alle tee. Me li sarò persi ma sicuramente ci saranno anche dei jeans o pantaloni. Too much.




Ew no. Non si possono vedere!
Prima di tutto sono impossibili da abbinare, poi si rischia la miopia.

Nonostante ciò, ho visto un bellissimo paio di décolleté open toe di un colore fra l'azzurro ed il verde acqua, pastello ovviamente, ed il tacco inciso come fosse cristallo; bellerrime ♥ mi hanno colpita tanto ma non da impazzirci, ci devo pensare!
Infine ho fatto un acquisto bomba per me e per due mie carissime amiche, ma ne parlerò in un altro post. Lascio un pochino di suspense!

xoxo Vicky.



2 commenti: