domenica 22 aprile 2012

Ballerine!

Un must have del mio guardaroba? Sicuramente le ballerine ♥
Amo follemente le ballerine, ne avrò circa una cinquantina se non di più. Mi trovo benissimo a camminare e posso dire che a me non fanno venire alcuna vescica ( tranne in un solo caso ), logicamente dipende dalle persone, anche per il fatto che rendono la camminata a 'papera'. Io ho le gambe snelle, non esageratamente lunghe, ed un piedino piccolo perciò con le ballerine non do una cattiva  impressione. Ho escluso qualsiasi tipo di sneakers e tennis. Le ballerine le posso usare in molte occasioni durante la giornata, anche quando devo essere sportiva ( basti pensare che sono andata in vacanza in montagna con le ballerine! ). Giustamente, quando l'occasione si rivela adeguata, uso i miei altrettanto amati tacchi!
Pubblico due paia delle mie ballerine che preferisco:


Le ho acquistate online da Zara; sono entrambe in cavallino. Ed io adoro il cavallino, soprattutto nelle scarpe!
Proprio per il fatto del cavallino, ahimè, quelle zebrate sono state le uniche a farmi uscire una vescichetta.
Altre due paia che adoro sono il modello a punta in azzurro Tiffany ed il modello semplice con nastrino rosse corallo.

Ballet Heels di Christian Louboutin, mai viste delle ballerine più stramberrime di queste! Ero convinta fosse impossibile camminarci e invece mi sono dovuta ricredere, alcune star come Blake Lively sono riuscite in questa pazzesca impresa!




Negli ultimi mesi ho notato tantissime ballerine dai colori molto tenui e sopratutto in linea con i colori pastello di quest'anno, le approvo a pieni voti. Sul sito ufficiale di Carla G. ne ho viste un paio sul verde menta, ma purtroppo non era disponibile l'immagine, solo le varie tonalità di colore. Perciò non appena ne avrò l'occasione farò un giretto negli store e vedrò se sono come le immagino io!

Il modello è questo, semplice ma raffinato:


xoxo V.

Nessun commento:

Posta un commento