domenica 29 aprile 2012

Accessorize. ♥

Ieri pomeriggio ho fatto un giretto da Accessorize, come ho gia scritto in un altro post, è uno dei negozi di accessori che preferisco. Ovviamente non mi delude mai! Ho comprato questi due anelli:
Inoltre mi hanno dato l'ennesimo catalogo ( che io prendo sembpre ben volentieri ) e questa volta non ho solo guardato le immagini della nuova collezione, ma ho anche deciso di leggere le didascalie che solitamente descrivono il prodotto e cose varie quindi non presto attenzione, ma questa volta ho fatto più che bene! Ho scoperto che si può acquiestare online, per tenermi aggiornata visito spesso ilsito ufficiale ma non me ne ero mai accorta. così ho vititato il sito per gli acquisti online ed ho trovato questo anello che deve assolutamente essere mio:
Amo i maialini, sono fra i miei pochi animali preferiti.
Credo proprio che diventerò cliente fissa anche online!
Lo consiglio molto come negozio, i materiali sono ottimi. Ho tantissimi accessori di Accessorize, anche costumi da bagno, borse e scarpe ovviamente! Non ho mai trovato cose non carine, rimango sempre affascianata perchè è tutto stupenderrimo, anche molto fine e di classe.

xoxo V.

Nessun commento:

Posta un commento